venerdì 17 settembre 2010

Spirale herringbone

Ciao a tutte voi amiche che mi seguite costantemente, e a voi che silenziosamante passate per il mio blog!!!Oggi non ho nulla da postare anche se le mie mani sono sempre al lavoro e il tempo è sempre poco. Con la famiglia da seguire, la casa, un lavoretto part-time e per non farmi mancare nulla, come alcune di voi già sanno, frequento dei corsi di lingue straniere, che sono un'altra mia passione. A giugno ho terminato con lo spagnolo e tra due settimane riprendo con l'inglese. Detto questo il post di oggi ha comunque uno scopo, ossia farvi conoscere meglio la spirale herringbone. Molte di voi, sono incuriosite da questa tecnica e vorrebbero provare a cimentarsi, chiedendomi consigli e indicazioni sullo schema. Così, dal momento che non sono assolutamente in grado di prepararne uno, ho fatto una piccola ricerca sul web e ho ho trovato un tutorial che
mi sembra abbastanza chiaro. E' suddiviso in due parti 1 parte, 2 parte. Premesso che inizialmente può sembrare difficile e richiede molta attenzione, però una volta presa la mano, il lavoro fila benissimo (vi faranno male gli occhi!!!), quindi non arrendetevi. Questo è tutto , spero di esservi stata d'aiuto e se avete bisogno di altri consigli sarò lieta di aiutarvi . Besos a todas ¡Hasta luego!

4 commenti:

Unknown ha detto...

ma infatti questi herringbone sono fantastici! Grazie per condividere questa tecnica. Ci proverò di sicuro!!

Francesca Mei ha detto...

Io àllà fine l'ho già impàràto,gràzie te!Quindi gràzie!!

Katya ha detto...

Grazie a te per il gentile pensiero ... per ciò che crei con amore e per la tua dolcezza quando passi... buon fine settimana!

Follettosem ha detto...

ciao mariiiiiiiiiii ..che piacere!!!famosa io???ma candu maiiii!!!!!ahahhahahahahahhaha,i tuoi gioielli sono sempre più sofisticati e di gran classe!!!!un abbraccio...